Progettazione

Creiamo ambienti su misura

PROGETTAZIONE DI SPAZI ESTERNI

PROGETTAZIONE D'IMPIANTI

SVILUPPO IDEE

PROGETTAZIONE INTERNI
E ARREDI

Linea Colombo è un General Contractor

 

Cosa facciamo:

  • Coordinamento integrato
    Uno dei principali vantaggi del modello di general contracting è la sua capacità di coordinare armoniosamente tutti gli aspetti del progetto. In questo modo si evitano i ritardi e i potenziali errori insiti nella gestione di più appaltatori indipendenti.

  • Un unico punto di contatto
    Come unico punto di contatto, il General Contractor si assume la responsabilità in todo, semplificando così la comunicazione e la risoluzione dei problemi.

  • Migliore gestione del rischio
    A differenza di un project manager che lavora in lotti separati, che ha solo un obbligo di mezzi, il General Contractor ha un obbligo di risultati. Questa caratteristica offre una maggiore protezione al cliente finale.

  • Gestione dei costi e delle scadenze
    Il General Contractor si impegna a stabilire un prezzo complessivo e un calendario fisso per il progetto. Per il cliente, ciò significa che i costi possono essere controllati e le scadenze rispettate, riducendo al minimo i rischi finanziari.

  • Ottimizzazione dei costi
    Per la natura della loro attività, i General Contractor hanno un grande volume di acquisti annuali, il che conferisce loro un maggiore potere negoziale quando si tratta di acquisti.

  • Competenze approfondite
    Project manager, architetto, direttore dei lavori, ecc. Il General Contractor dispone di un team multidisciplinare di esperti, garantendo che tutte le competenze necessarie per il progetto siano disponibili sotto la stessa gestione.

  • Gestione amministrativa semplificata e centralizzata

SETTORI
RESIDENZIALE
DIREZIONALE
COMMERCIALE
RISTORAZIONE
OSPITALITÀ
Torna su